Modalità Spedizione Ceramiche - Lavorazione Ceramiche Dina

Logo Ceramiche Dina
Vai ai contenuti

Modalità Spedizione Ceramiche


Spedizioni

Il tuo ordine ti verrà consegnato presso l’indirizzo prescelto (al tuo domicilio, in ufficio e/o presso una terza persona) in base ai dati che ci fornirai durante il processo di acquisto.
E' fondamentale che all'indirizzo fornito ci sia qualcuno presente per ritirare il pacco, c
hi ha problemi di reperibilità può indicare un diverso indirizzo di spedizione: ad esempio quello di lavoro o di un vicino/parente, ricordandosi di avvertire il destinatario per evitare che il pacco venga rifiutato.

Nel caso in cui nessuno sia presente al momento della consegna, il corriere lascerà una nota del passaggio con i dettagli per organizzare una nuova consegna. Qualora il corriere dovesse applicare dei costi di giacenza per la mancata consegna, essi saranno interamente a tuo carico.
Nota bene: La spedizione non prevede la consegna al piano, la consegna su appuntamento e la consegna di Sabato/Festivi.

Prezzi e Spedizione

Tutti i prezzi dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito Internet www.ceramicadina.it sono da intendersi IVA inclusa, la quale sarà applicata al tasso vigente alla data di fatturazione.  Il costo della spedizione è variabile in funzione al tipo di spedizione selezionata dal CLIENTE, dalla località di destinazione e dal peso del prodotto acquistabile, il tutto viene calcolato automaticamente dal software.

Ceramiche Dina si riserva il diritto di cambiare i prezzi dei prodotti pubblicati nel Sito in qualsiasi momento e che di volta in volta annullano e sostituiscono quelli precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.

La merce viene spedita in porto franco, non assicurata, nel caso in cui la merce fosse spedita assicurata dietro indicazione del Cliente, il rischio e da ritenersi a carico del corriere dal momento della partenza della merce dal mio laboratorio, inoltre non mi ritengo responsabile di eventuali ritardi nelle consegne imputabili a casi di forza maggiore. ( Disastri, incendi, terremoti, ecc... ecc...).

Acquista e ritira presso il laboratorio gratuitamente i tuoi prodotti.
Dove: A Eboli (SA) in Via Fontanelle, 78/b, telefono 0828 212039
Condizioni di ritiro merce:
Per effettuare il ritiro in sede è necessario attendere l'avviso di merce pronta, una volta ricevuto l'avviso, per cortesia provvedete al ritiro entro e non oltre 2 gg. lavorativi pena l'annullamento dell'ordine.

Corriere Espresso non assicurata
I pacchi sono solitamente assegnati al corriere entro 2 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento, qualunque tipo di spedizione tu scelga ti garantisco un link per controllare online il percorso del tuo pacco inviandoti il codice da inserire nel campo tracking.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio.
Non posso raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.
Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.

Corriere Espresso assicurata

Aggiungendo 4,00 Euro Iva compresa in più, potrete assicurare la vostra spedizione, che nel caso la merce da voi ordinata presenti danneggiamenti avrete diritto al rimborso o al rinvio della stessa se disponibile.
(Avvertenze, leggi bene.)
L'esistenza di eventuali danni dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere mediante apposita annotazione sul bollettino di consegna.

E' fondamentale che, qualora il cliente dovesse riscontrare delle anomalie alla ricezione del pacco, dovrà accettare il prodotto scrivendo sul documento fornito dal fattorino: " SI ACCETTA CON RISERVA", oppure " SI ACCETTA CON RISERVA + la descrizione dell'anomalia riscontrata ".

Se si accetta senza nessun reclamo e senza riserve la merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento, a questo punto, comprensibilmente non sarà più possibile richiedere nessun tipo di rimborso.

PERTANTO E' ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA PORRE ESTREMA ATTENZIONE.




Lavorazione Ceraniche  " Dina "  
P.IVA IT02766980656.
Tutti i diritti riservati -
Copyright © 2018
Privacy Policy
Torna ai contenuti